Ok Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Maggiori informazioni

      ALOE VERA PURO SUCCO ANTIOSSIDANTE 1 LITRO

      10,60 €
      Tasse incluse
      ALOE VERA PURO SUCCO ANTIOSSIDANTE 1 LITRO
      Quantità

      • Acquisto sicuro Acquisto sicuro
      • Spedizione veloce Spedizione veloce
      • Pagamenti certificati Pagamenti certificati

      Aloe vera antiossidante

      Descrizione
      Integratore alimentare contenente puro succo concentrato del gel fogliare di Aloe vera, di valido supporto per le funzioni depurative a cui sono state aggiunte le principali piante officinali con funzione antiossidante.
      La presenza di Goji, Acai, Mirtillo nero e Ibisco garantisce una ulteriore fisiologica azione antiossidante, permettendo di contrastare i radicali liberi e i fenomeni di stress ossidativo. Può essere assunto anche per periodi prolungati. Il puro succo del gel fogliare di Aloe vera è di valido sostegno per favorire un'azione emolliente e lenitiva su tutto il sistema digerente; la presenza dell'Acai è utile per favorire il metabolismo degli zuccheri e dei lipidi e il Mirtillo nero favorisce la funzionalità del microcircolo e il benessere della vista.

      Ingredienti
      Aloe vera succo del gel fogliare concentrata 10X; Mirtillo nero frutto succo concentrato; Acai frutto estratto secco, titolato al 10% in polifenoli; Goji frutto estratto secco, titolato al 40% in polisaccaridi; Zenzero rizoma estratto secco, titolato al 1% in gingeroli; Ibisco fiori estratto secco, titolato al 20% in acidi totali.

      Modalità d'uso
      Si consiglia di assumere 50 ml, 1 o 2 volte al giorno, al mattino prima di colazione o la sera, come tale o diluito in acqua o altra bevanda.

      Avvertenze
      Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

      Conservazione
      Conservare a temperatura non superiore a 30°C.
      Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
      Validità post-apertura: 30 giorni.

      Formato
      Flacone da 1.000 ml
      979355169
      13 Articoli

      Commenti Nessun cliente per il momento.

      4 altri prodotti della stessa categoria: